12 ottobre 2006

[Dalla ssccvizzzera] 5???

Ciao!!!
Non ricordo più a che puntata siamo, aggiornerò la prossima volta... ho come al solito il tempo contato, finora ho dato un'occhiata a un sito di macchine digitali... che noia ste cose tecnologiche, è bello e comodo averle ma sceglierle... :(
Se avete qualche dritta o un modello che già usate e che secondo voi è buono, beh, accetto consigli e suggerimenti. Dopo il viaggio in Italia sono rinata, vengo al lavoro più volentieri, per quanto alzarsi al mattino è comunque dura e giungere fino a quest'ora un calvario... dopo le 16 non rendo più e devo comunque star qua, vabbè, peggio per loro che mi pagano comunque!
Ovviamente il viaggio in Italia è stato anche stressante a causa delle 30ore di viaggio che mi sono sparata nel giro di 5 giorni, però ha pagato, grazie alla vostra calorosa accoglienza :)
e senza scendere in particolari, aggiungo che Andrea ha contribuito molto... beh, anche il fatto che mi sono liberata del peso concorso, che ovviamente non ho passato :( però è stata comunque un'esperienza positiva, intanto ho visto come si fa un concorso (ovvero è inutile che rimugini su una domanda che non sai tanto non la sai e basta e il tempo scorre) e poi ho rivisto colleghe della vecchia guardia e addirittura uno del liceo!!!
Ora però la sera, dopo il lavoro sono un po' spaesata, non avendo più un obiettivo preciso devo trovarmi qualcosa da fare... beh, martedi prossimo vado a fare un'ora di prova palestra, almeno mi muovo un po', altrimenti rischio di impigrirmi sempre più e con tutti i dolci che ci sono qua in giro ci sta che potrò rimettermi i vestiti vecchi :) non preoccupatevi, ovviamente non andrò solo in palestra, intanto fino a martedi ho già due serate birra organizzate più una colazione in una fantastica pasticceria dove porterò chiunque venga a trovarmi perchè è imperdibile! e quindi è anche un po' una questione di compensazione, va bene la birra ma anche un po' di moto non fa male.
Questo fine settimana mi trasferisco di stanza, va via una delle mie coinquiline e prendo il suo posto, questo mi eviterà di comprare i mobili già che li ci sono ben 2 armadi a muro :)))
Un abbraccio a tutti
fra

Nessun commento: