11 ottobre 2006

[Dalla ssccvizzzera] In ultima battuta

Ciao a tutti!!!

In ultima battuta prima di approdare in patria, NON VEDO L'ORA!!!... ho una voglia di pizza che la metà basta e comunque sono straagitata per questo concorso, talmente tanto che non riesco più a studiare... d'altro canto come si puo pensare, ad esempio, di imparare tutte le capitali del mondo in soli 3 giorni? o tutte le catene montuose???
Occhio, data storica, mi raccomando ancora non lo sa nessuno ( A PARTE ME E VOI ORA!) ma siate certi che è una data che passera alla storia: il 29 settembre ho comprato un OMBRELLO!!! Il secondo della mia vita...
Beh, potete biasimarmi? Il primo l'ho comprato a Trieste, esattamente 10 anni fa e non sono neanche arrivata a casa... da allora, il mio odio per gli ombrelli ha toccato il fondo e non ne ho mai più avuto uno... ora, a un certo punto si deve anche crescere e smettere di fare i capricci, qui piove, sempre... e sempre... e sempre... e non posso arrivare al lavoro zuppa come in Università, vi pare??? e poi già che qui non c'è la bora, mi durera più di un quarto d'ora sto ombrello, no?... :)

Un bacio a tutti,
spero di vedere più persone possibile questa settimana ma non faccio promesse da marinaio, anche se prevedo proprio di approdare in diversi posti...
francy

Nessun commento: