20 luglio 2006

[Dalla ssccvizzzera] Proposta di mezza estate

Ciao a tutti!!! Intervengo solo ora perché io non solo mi sono persa la serata ma me la sono persa perché ero a Berna, per un colloquio... dopo il quale hanno deciso di prendermi con loro!!! Poveri, non sanno ovviamente cosa gli aspetta, perché io furba mi ci sono presentata in tailleur... al colloquio... quindi dal primo di settembre saro in terra straniera....
che ne dite se dopo il mio ritorno dalle vacanze, ovvero il 15 di agosto si organizza una bella serata al mare tutti insieme cosi vi saluto tutti in una botta? NESSUN DOPPIO SENSO [...] PLEASE!!!
Dai, allora ci sentiamo al mio ritorno dalle spassosissime vacanze che mi aspettano a lavare, grattare e spolverare la casa della futura sposa (mia sorella per chi non lo sapesse).
un bacione a tutti
francy

Nessun commento: