20 settembre 2006

[Dalla ssccvizzzera] Rieccomi per la 2° puntata

Ciao!!!
Come vedete non vi ho fatto aspettare a lungo, purtroppo però non potrò dedicarvi molto tempo ma ho una notizia bomba e mi pare il caso di comunicarvela: HO L'APPARTAMENTO!!!
O meglio una camera, con due ragazze che sembrano simpatiche e un cagnone, lui un po' meno simpatico per via dei peli, ma che per il resto sembrava molto tranquillo... Tra l'altro il meno costoso che si possa trovare sul mercato (magari non c'è l'acqua calda e si son guardate bene dal dirmelo!)
Vi prometto che appena mi sistemo risponderò a tutti singolarmente, rispondendo ai vari quesiti, tutti di natura così diversa che non ha senso che tutti debbano sorbirsi delle cose che sanno già perchè qualcun altro ancora non le sa...
detto questo non aspettatevi una mia mail domani perchè il trasloco no sarà cosi semplice come voi potreste immaginare perchè dovete sapere che qui le camere vengono affittate vuote quindi, prima di portare le mie valigie (dove nel frattempo i vestiti hanno fatto la muffa, ragion per cui non vedo l'ora di tornare in Italia a rinfrescare un po' il mio guardaroba!!! No, no, vi assicuro che rifarsi il guardaroba qui è impensabile, sia per il prezzo che per la roba improponibile che vendono) dovrò organizzare un viaggio all'IKEA e comprarmi almeno il letto!!!
Detto ciò, vi saluto e accetto volontari per trasporto e montaggio mobili :)
Dai scherzo, però una volta che mi sarò sistemata accetto ospiti ;)

Ciao ciao
Francesca

Nessun commento: