20 settembre 2006

[Dalla ssccvizzzera] Ssccvizzzera!!

Buongiorno a tutti!!!
Sono due giorni che provo a spedire questa benedetta mail e se non vi arriva neanche stavolta...
vabbè, ovviamente non è colpa vostra...
Approdata in Svizzera, atterraggio abbastanza morbido... te credo, aveste visto con quanti bagagli son partita!
il mio primo giorno di lavoro ieri è stato distruttivo, però devo ammmettere che questa citta mi piace, almeno per il momento... scusate se non uso accenti ma qui c'e una tastiera diversa e il risultato non sarebbe dei migliori...
Alloggio da una ragazza italiana, qualcuno di voi lo sa gia, molto carina e gentile ma non vedo l'ora di scappare e di avere un posto tutto mio, intanto perche siamo in 2 in 20mq e ovviamente non ho ancora disfatto le valigie nè potro farlo finchè staro li, poi lei ha le sue abitudini e mi scoccia disturbarla e poi ovviamente anche per me non è piacevole, pensate che mi tocca lavare i piatti colazione pranzo e cena!!! anzi, fortuna che in settimana sono al lavoro e per il pranzo posso farmi da mangiare qui in ufficio!!! Ora vi scrivo proprio dall'ufficio, qui sembrano tutti simpatici e alla mano, ma ovviamente il primo giorno lo sono tutti... ho gia fatto le mie prime tradutzioni che verranno pubblicate sul sito del ministero, poi magari vi mandero il link e il capo mi ha detto che ogni tanto fanno anche richiesta di interpretazioni e che se dovesse succedere, da oggi mandera me... ora non voglio illudermi ma solo l'idea mi fa tirar fuori tutti i denti... il prossimo incontro sarebbe tra la bonino e la sua omonima sssccvizzzzera!!!
Comunque al momento l'unico problema resta la ricerca di un appartamento, la maggior parte sono disponibili da ottobre e per la maggiore sono anche senza mobili... disperation!!!
Mando un bacione a tutti, mi metto appunto alla ricerca di un appartamento e se qualcuno di voi preferisse non ricevere le mie e-mail me lo faccia sapere senza problemi...
se qualcuno invece non compare (tipo NES), potreste cortesemente inviarmi l'indirizzo?
baci baci
francesca

Nessun commento: