08 gennaio 2007

BUON 2007!!!

Eh beh... come non cominciare augurando a voi tutti un 2007 da urlo?!!
Io l'ho iniziato un po' a rilento... è stata duro il ritorno, un po' perchè ho dovuto riprendermi fisicamente dopo la "faticaccia" di Roma (dove ho passato la fatidica notte di San Silvestro) e poi perchè sentivo di andare verso un posto che non mi appartiene... sono stata talmente bene quei 10 giorni in Italia che avrei tanto voluto non dover tornare qui... :(
ma tranquilli mi passerà presto! :)
Dalla SCHHHHVIZZZZERA quindi non ci sono un granché di novità, a parte il fatto che ho finalmente montato la lampada in camera e poi... tatatata... dispongo di un supermega televisore! solo per guardare i dvd, ovviamente, perchè sfigata come sono in camera non ho l'attacco per l'antenna... ma l'ho fatto in vista di guardare tanti bei film in inglese e prendere finalmente un po' di confidenza con questa lingua per me così ostica....
Un breve saluto dunque per dirvi che sono tornata in questa terra che sarebbe dovuta essere così fredda e dove invece non abbiamo ancora visto un fiocco di neve e giro ancora con la giacca di mezza stagione... che dire se non il classico "non ci sono più le stagioni di una volta"?
un bacio a tutti, in particolare a quelli che non sono riuscita a vedere durante il mio soggiorno triestino-romano... e vi inoltro un "anti-sfiga" simpaticissimo - qualcuno già lo conosce... ma qualcun altro vi assicuro di no ;)
ciao tutti!!!!
f

Nessun commento: