25 gennaio 2007

[Dalla ssccvizzzera] LA NEVE!!!

Eccoci qua...
da trentenne ormai... qui ci sta il classico "mamma mia!".
Beh, martedì ho festeggiato il mio compleanno in maniera sublime, il regalo più bello sono anche stati i primi fiocchi di neve e il mattino dopo, ovvero ieri, aprendo la finestra ho trovato tutto bianco, uno splendore...
e ora son due giorni che nevica ininterrottamente... mi sento come una bambina, altro che trentenne!!!
Vabbè, la soglia degli enta è andata e come vi dicevo anche bene... non ho fatto niente di particolare, un aperitivo nel solito pub e poi la cena. E' stata la compagnia a fare il resto, i miei amici qua sono veramente squisiti e mi hanno attorniata con il loro calore!
Le mie coinquiline mi hanno regalato una giornata in slitta!!! Uau, non vedo l'ora!
Novità fresca fresca: ho appena ricevuto il mio primo rapporto di ben 40 pagine da tradurre, per la Commissione della concorrenza... quindi mi sa che per un po' avrò una bella gatta da pelare!
Super novità della settimana: sono ufficialmente single!!!
Amici cari, aprite dunque le vostre rubriche e vedete se c'è qualcuno che possa coincidere alla descrizione seguente:
moro... rigorosamente! e niente muscoli scolpiti, vi prego...
stato civile: meglio se separato con figli così non ha né il cruccio del matrimonio né quello della famiglia ;) e poi, vi prego, non in carriera!!! Il che prevede due possibilità: o non ne vuole fare e la lascia fare a me (idea abbastanza allettante), oppure ha già concluso la sua ascesa ed è uno pieno di pila (idea mooooolto allettante :)
Dai, cagate a parte... credo che stavolta, con la saggezza (UAAHHHHH) degli enta seguirò il consiglio di una carissima amica e mi prenderò tutto il tempo necessario per innamorarmi di me stessa, per crederci in questa me stessa, e soprattutto per fare in modo di riuscire!!!
Come promesso, vi allego un paio di foto della bellissima Zurigo, per quelle del compleanno e della neve bisognerà aspettare che il capo smonti... così le scarico con calma ;)... la qualità purtroppo dipende dalla fotografa, non ho ancora abbastanza dimestichezza col nuovo giocattolino!
Un bacio a tutti, questo è il mio numero di cell (0041786422276) che non si sa mai e poi stasera mi prenderò il tempo di rispondere singolarmente a chi da tempo aspetta una risposta (scusate.... vita troppo impegnativa!).
Vi riabbraccio!!!
PS Per chi è in quel pugliese, ultimo fine settimana di febbraio ho prenotato una capatina... per i triestini non prima di maggio!

Nessun commento: