16 dicembre 2006

TE RUTSCH!!!

Ciao a tutti...
siamo credo all'ultima del 2006...
stamattina c'era un sole fantastico, stavo già assaporando l'idea di andare a studiare al Rosengarten, uno stupendo giardino con altrettanto fantastico panorama, ma ora è diventato tutto grigio, che tristezza... così sono venuta in ufficio, giusto per cambiare ambiente di studio!!!
Come state? Io, qui comincia veramente a piacermi, anche il lavoro... pensate che ieri ero quasi triste quando ho realizzato che oggi sarebbe stato sabato e quindi niente sveglia, niente solito percorso fino in centro, niente traduzioni da fare... non avrei mai creduto!
Ieri ho parlato con chef, pare che mi rinnovino il contratto, così gli ho chiesto se invece di 6 mesi ne posso fare solo 3, sarebbe un buon compromesso, poi mi trasferirò in un paese di lingua inglese a colmare questo profondo handicap linguistico che mi accompagna giorno dopo giorno...
La mia agenda mondana è sempre più folta di appuntamenti e stasera dovrei andare a un concerto che comincia alle 23 e finisce alle 4... ma io non reggo più, non ho più l'età... no dai, è solo che come al solito sono presa male con lo studio, l'orale del concorso sarà mercoledì o giovedì (se mi concedono la proroga!) e io sono ancora in alto mare e se poi faccio anche le ore piccole!!!
vabbè, concludo, oggi non sono molto fantasiosa e neanche prolissa, per la gioia di qualcuno ;)
un bacio a tutti...
ci vediamo nello splendido caldo soleggiato casa mare amore sogno serenità STIVALE....
francy

Nessun commento: